La quercia piumata

Novità al IlgattoCarla! ☀️

Abbiamo creato nel bosco un luogo speciale.
Apriremo “La quercia piumata”.
La quercia è un albero magico, ripara, consola, nutre e dona consapevolezza.
Il tronco dell’albero rappresenta il mondo fisico, quello in cui tutti noi siamo immersi e viviamo.
Le radici affondano nel terreno, rappresentano il collegamento con i mondi interiori e, al contrario i rami protesi verso l’alto sono il collegamento con i mondi superiori.

La quercia non è altro che una metafora per spiegare il viaggio della vita di ogni persona.
Le radici rappresentano la parte di radicamento e di nutrimento, il nostro essere in equilibrio sulla terra. Il tronco e i rami sono il percorso di ognuno di noi, la nostra crescita sia fisica che spirituale, uno spazio in cui possiamo fare esperienza sia nel superare gli ostacoli che nel comprendere i nostri errori.
Per questo l’albero e un forte simbolo rinascita e di cambiamento.
Aiuta nel ritrovare e ritrovarsi nella propria vita.

La quercia piumata vuole essere un luogo dove poter ritrovare il collegamento con la natura e con se stessi.
I nostri operatori olistici sapranno prendervi per mano e accompagnarvi nel vostro viaggio, nel viaggio che voi sceglierete di fare.
Potete passeggiare nel bosco, fare un viaggio nelle vite passate, meditare dopo una giornata faticosa o bere un caffè aspettando l’alba sul mare.

What people
really need
is a good
listening to.
Mary Lou Casey

Conosci gli Operatori Olistici

Emilio Borroni

Regressioni vite passate metodo Brian Waiss

Uomo che sorride con un prato verde sullo sfondo.

Emilio Borroni

Seguo da più di 10 anni il metodo e l’applicazione di ricerca del dottor Brian Weiss, psichiatra americano, tra i massimi esperti di Ipnosi regressiva alle vite passate. 

Oltre ai vari seminari frequentati in Italia dal 2012 al 2019, nel 2015 decisi di intraprendere questa strada, andando a studiare questo importante metodo, presso l’Omega Institute di New York, dove il dottor Weiss forma i suoi operatori ufficiali.

In quanto suo esponente in Italia, svolgo incontri di regressione alle vite passate in maniera individuale e non solo. Ad oggi sono più di 7 anni di esperienza vera sul campo che comprendono anche l’organizzazione di conferenze e seminari sul tema delle vite passate in giro per l’Italia.

Nel 2019 sono tornato negli Stati Uniti ottenendo importanti consensi proprio dal dottor Weiss nella ricerca di nuovi metodi all’interno delle esperienze di regressione che conduco.

Il viaggio e le esperienze oggi continuano anche da qui, ad Alassio presso IlgattoCarla, oltre che nella nuova modalità online, approvata e altamente professionale, che sta avendo un grande riscontro e consenso tra tutte le persone incontrate.


Nicoletta Amadori

Regressione alle vite passate metodo Brian Waiss

Donna che abbraccia un gatto grigio

Nicoletta Amadori

Tutto il mio percorso di crescita da che ricordo è stato accompagnato da Madre Natura. Dopo 10 giorni dalla mia  nascita al Regina Elena di Milano mi trovavo già sulle alte vette delle alpi Valtellinesi.

Cresciuta tra i labirinti cittadini  milanesi e le grandi immensità dei boschi, i miei compagni di gioco sono stati prevalentemente gli animali. Cani gatti, galline conigli scoiattoli, insomma amavo tutto ciò che rappresentava il Regno Animale — anche se sto ancora lavorando sui ragni… 🙂 Da qui la mia scelta di laurearmi in Medicina Veterinaria per potermi prendere cura di loro.

Nel corso degli anni mi sono avvicinata al percorso sciamanico e alla comprensione del nostro legame con la Madre Terra e tutti i suoi elementi che la definiscono: aria, acqua, fuoco e terra.

Inoltre, la forte empatia che ho sempre provato per le persone mi ha portato ad un continuo percorso di conoscenza del se e dell’Universo di emozioni che circondano ognuno di noi.

Dopo una sessione di regressione alle vite passate e la conseguente crescita durante il corso di formazione mi hanno preparata al ruolo di operatore con il metodo di Emilio Borroni.

La continua curiosità del mondo che mi circonda mi porta sempre a sentirmi viva, a darmi la forza per non smettere mai di crescere.

Ed ora verso l’infinito e oltre.

Buzz Lightyear


Monica Ballardini

Meditazione Yoga Nidra, Yoga Sciamanico, Counseling

Donna in primo piano con i tetti di una cittá sullo sfondo.

Monica Ballardini

Alassina di adozione, milanese doc con origini montane. Da sempre sono stata attirata dalla natura e consapevole dell’importanza di esplorare il mondo dentro di noi per poter vivere bene. Ciò di cui mi occupo è proprio questo: utilizzare gli strumenti che possano aiutare le persone a ritrovare l’equilibrio necessario a valorizzare le loro capacità. Partendo dalla meditazione, passando per lo Yoga Nidra o sperimentando lo Yoga Sciamanico e sostenuti da un approccio gestaltico, si può contattare la nostra parte nascosta, preziosa e unica. Vari sono stati i corsi (EFT-REIKI-PNL) e tante le esperienze che mi hanno spinta anche a scrivere due libri (Piena d’Onda, Cavalcare l’Onda) che rappresentano il mio legame con le sfere celesti. Questa parte di me che attinge dall’Amore Universale, mi permette di armonizzare mente-corpo-spirito con trattamenti personalizzati di Theta-healing.

Ciò che posso asserire con sicurezza è che gli incontri producono bellezza e la bellezza è amore, amore per le piccole e grandi cose che ci appaiono nel corso di questo meraviglioso percorso che è la vita nell’attimo presente.

 

Come é organizzato lo spazio

La quercia piumata è posizionata all’interno di un bosco di quercia in collina con vista sul mare.
Le energie del bosco rigenerano la sala ogni notte.
La nostra sala è di circa 35 mq può ospitare gruppi di 10/15 persone (a seconda delle esigenze del seminario).
Mettiamo a disposizione dei corsisti:

  • tappetini
  • cuscini
  • lettino per massaggio
  • cromoterapia
  • cassa bluetooth
  • piccolo angolo per tisane e caffè